Comunicati

NOVITÀ

Il Consiglio Direttivo ha deliberato che per il 2020 NON sarà più’ attivato ilPERMESSO INTERSCAMBIO” tra Val di Non e Val di Sole.
Per contro è stata introdotta la possibilità di usufruire di permessi di pesca nelle acque della Val di Sole e nelle acque di competenza di Madonna di Campiglio per un massimo di 8 uscite annuali (4 in Val di Sole – di cui 2 NO KILL / 4 a Madonna di Campiglio di cui – 2 NO KILL) al costo di euro 20,00.

LETTERA AI SOCI 2020

Di seguito il file della lettera indirizzata ai Soci per l’anno 2020, con resoconto dell’assemblea di novembre 2019 e le novità per l’anno 2020.

Lettera Soci 2020


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 2019

Di seguito il file della lettera indirizzata ai Soci con oggetto la convocazione dell’Assemblea Annuale.

Convocazione Assemblea 2019


CATTURA ECCEZIONALE AL LAGO DI SANTA GIUSTINA!!! (Gennaio 2018)

MARMORATA DI CIRCA 18 Kg PER 110 cm DI LUNGHEZZA.


DIAMO IL BENVENUTO AI NOSTRI NUOVI COLLABORATORI (Luglio 2017)

A seguito della selezione per la ricerca di numero due persone PART TIME a tempo determinato la commissione di valutazione ha individuato in :
KEVIN BERGAMO (qui a sinistra nella foto) 23 anni diploma Agrotecnico con qualifica Esperto Ambientale e Forestale residente nel comune di Predaia e
NICOLA PIECHELE 31 anni residente a Cles laurea magistrale in Scienze Motorie.
I nostri due nuovi guardapesca hanno preso servizio nei giorni scorsi e stanno già prendendo conoscenza del lavoro e delle mansioni aiutati dal nostro FEDERICO ANGELI colonna di questa associazione e nostro collaboratore da 28 anni !!!
Un in bocca al lupo a Nicola e Kevin dal Consiglio Direttivo e da tutti i Soci.