Codice di comportamento

News

In relazione all’emergenza in corso raccomandiamo a tutti i Soci il rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione del contagio e delle indicazioni contenute nelle norme attuative dei DPCM e del #iorestoacasa.

In particolare segnaliamo che difficilmente le attività di pesca sportiva potranno essere considerate come “indispensabili” da parte delle autorità soggette ai controlli e dunque è concreto il rischio di incorrere in sanzioni e denunce.

I Guardiapesca in servizio presso l’Associazione proseguiranno in ogni caso il proprio lavoro, seppur in modalità ridotta, concentrandosi sulla manutenzione periodica del territorio al fine di assolvere il nostro compito di salvaguardia e tutela delle acque e della fauna ittica.

Nel rinnovare la solidarietà alle vittime e alle loro famiglie, nell’offrire il proprio sostegno e incoraggiamento agli operatori impegnati nel fronteggiare l’emergenza #coronavirus l’Associazione raccomanda il costante aggiornamento attraverso i media e gli organi ufficiali di informazione:

COSA FARE: NORME E COMPORTAMENTI

VADEMECUM della PROVINCIA (download)

Provincia NORME di COMPORTAMENTO (link al sito)

INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI

Sito Provincia Autonoma di Trento FOCUS Coronavirus

Ministero della Salute

ANSA Trentino