MEDIA PARTNER

Tipografia INAMA | Taio

Tipografia INAMA | Taio

Tipografia Inama

Attiva a Taio sin dal 1981 l’azienda è stata fondata da Luciano Inama, insegnante alla scuola grafica di Bolzano, e da sua moglie Pierina Penasa. Il binomio famiglia-impresa permette all’azienda a crescere coinvolgendo la generazione successiva con l’implementazione a nuove tecnologie e nuove sfide.

Così, dal primo impianto litografico della zona, Tipografia Inama ha ampliato la propria offerta con linee eco-friendly, garantendo anche la produzione di packaging con fustellature personalizzate.

Ideazione grafica e prodotti realizzati a mano completano il catalogo dell’azienda che ha conquistato anche le grandi realtà imprenditoriali di zona come Melinda, Dalmec, Mieli THUN, TASSULLO S.p.a.

Tipografia INAMA

t. 0463 468 655 | Via IV Novembre 19 |  38012 Taio (TN)

www.tipografiainama.com

La banca della comunità

Siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.

Siamo espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, agiamo da volano per l’economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell’economia locale attraverso l’erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all’occupazione nelle nostre comunità. Visita il sito